MOBILE JOURNEY

Introduzione
Il progetto MOBILE JOURNEY ha portato l’arte a nuovi livelli di sperimentazione attraverso l’interazione del visitatore, tramite telefono cellulare, con le opere d’arte ospitate dal 7 al 9 giugno 2007 presso la Venice International University, nell’affascinante Isola di San Servolo.

MOBILE JOURNEY, un progetto ideato e curato da Lorella Scacco, è stato il risultato di una collaborazione creativa e tecnologica tra artisti visivi, il dipartimento tecnologie di Vodafone e i ricercatori della Venice International University.

MOBILE JOURNEY è stato un evento collaterale della 52° Biennale di Venezia

Con il Patrocinio di: Ambasciata di Danimarca, Ambasciata di Finlandia, Reale Ambasciata di Norvegia, Ambasciata di Germania, Ambasciata del Messico, Danish Arts Council, Forum Austriaco di Cultura, FRAME Finnish Fund for Art Exchange e ICE Istituto nazionale per il Commercio Estero.

Artisti: Laura Beloff & Erich Berger & Elina Mitrunen (Finlandia), Peter Callesen (Danimarca), Crispin Gurholt (Norvegia), Empfangshalle (Germania), Globalgroove (Italia), Kalle Laar (Germania), Gaston Ramirez Feltrin (Italia/Messico), Silver & Hanne Rivrud (Norvegia).

Rassegna Stampa

Scarica il file in PDF

Documenti
Il cursore diretto sulle immagini visualizzerà le didascalie; cliccare sulle stesse per ingrandire.

Immagini
Il cursore diretto sulle immagini visualizzerà le didascalie; cliccare sulle stesse per ingrandire
© Edoardo Luppari

Opening